La Passione di Cristo – II edizione

Le festivitĂ  pasquali si sono appena concluse ma gli eventi no!

Innanzitutto, Buona Pasqua a tutti i visitatori del blog, anche se con lieve ritardo.

La foto di rito il giorno di Pasqua 🙂

Questo lungo weekend è stato molto impegnativo. Tanti, infatti, sono stati i turisti che hanno visitato la Torre, e che, il giorno di Pasquetta, hanno potuto sostare nell’area pic-nic per godersi la vista. Tutto questo non sarebbe stato possibile se i nostri uomini, il “braccio forte” del gruppo non si fossero prodigati nel ripristinare la zona, non solo pulendola, ma anche riparandola. Qui le foto. E, per questo motivo, a loro va un ringraziamento particolare; ma credo sia doveroso ringraziare anche chi, invece, ha donato il suo tempo, in questa giornata, per accompagnare i numerosi visitatori provenienti da ogni dove!

Montesarchio | Pasquetta sulla Torre: tante le visite.

Ma il nostro impegno non è ancora finito! Infatti, a causa delle precarie condizioni climatiche, la II edizione de La Passione di Cristo è stata spostata a domenica prossima, 8 aprile. Assieme alle altre associazioni del territorio abbiamo preso nuovamente parte a questa iniziativa che vede come organizzatore principale un nostro volontario, Pasquale Crisci, insieme all’aiuto dei diversi sponsor del paese e, soprattutto, dei cittadini. Qui l’evento Facebook.

Per l’occasione è stata realizzata anche una mappa che si può scaricare per poter seguire meglio il percorso:

Per chi fosse interessato, infine, c’è il servizio navetta che parte da via Sottotenente Antonio Grasso e arriva fino al piazzale della Torre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *